Les petites Récoltes di Caudalie


In inverno, maggiormente che in altre stagioni, la nostra pelle ha bisogno di molta idratazione. Non solo il viso necessita di prodotti più corposi ma anche corpo e mani sono più esposti a fattori climatici avversi.
Ci pensa quindi Caudalie con la sua collezione Les petites Récoltes, una linea studiata appositamente per avvolgere le nostre mani di una sensazione di comfort assoluto, a coccolarci.

Il segreto per mani morbide, belle ed idratate? Unghie nutrite e rinforzate? La formula altamente naturale ( il 98 % degli ingredienti è di origine naturale ) offre un tris di componenti esclusivi estratti dalla vite e dall'uva:
-Olio di vinaccioli d'uva: ricco di omega 6, rigenera e nutre intensamente
-Vinolevure: estratto dalla parete del lievito di vino, ricco in beta glucano, cattura e trattiene l'acqua per impedire la disidratazione dell'epidermide e rafforza le difese immunitarie della pelle.
La formula contiene anche burro di karitè biologico e dal commercio equo e solidale, un complesso di oli di avocado e d'oliva con acidi grassi nutrienti, rigeneranti, ammorbidenti e leviganti, nonchè glicerina vegetale idratante.

Feuille de Cassis
Ispirata alle note rotonde, ricche e potenti del Merlot.
La fragranza svela note di mora selvatica rivelate dalla foglia di ribes nero acidula e punteggiata dalla vivacità del bergamotto. Si sviluppa con fascino ed eleganza sulla pelle per lasciare il posto alla persistenza della mora, con una scia golosa.

Miel de Vigne
Ispirata agli aromi dolci, speziati e lignei del Cabernet.
La fragranza celebra la tenerezza del legno chiaro riscaldato dal sole estivo e addolcito con miele di tiglio. Si posa delicatamente sulla pelle e l'avvolge di dolcezza solare. Una deliziosa scia che ricorda un bel pomeriggio d'estate.

Pamplemousse Rose
Ispirata alle note esperidate ed esplosive del Sauvignon.
La fragranza regala un cesto di agrumi dove gli accordi tra pompelmo rosa e arancia dolce si mescolano alla freschezza della menta appena sfregata. Risveglia i sensi e dinamizza lo spirito con la sua freschezza golosa.

Come tutti i prodotti Caudalie queste creme mani non contengono parabeni, fenossietanolo, ftalati, siliconi, oli minerali, sodio laureth sulfate, nè ingredienti di origine animale.
Si assorbono facilmente e lasciano la pelle idratata a lungo. Le profumazioni conquistano da subito, non sono stucchevoli ma piacevoli da indossare.

Prezzo cadauna 6,10 € per 30 ml di prodotto.
Disponibili in farmacia e sul sito www.caudalie.com

Utilizzo del contenuto autorizzato.
Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di prova dei prodotti i quali ci sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.

Etichette: , , ,