Nuova rubrica:Frivolitédate!

Che cosa fare in una notte in preda all'indigestione da cenadilavorocostosissimaabasedipescegentilmenteoffertaci invece di dormire? Pensare! E oltre ad immaginare ad occhi aperti di limonare Matthew Mcconaughey, balzando dal letto nello stile "Ho fatto la scoperta del secolo" ho deciso di concretizzare un'idea entusiasmante: aggiungere al blog la rubrica FRIVOLITEDATE, ovvero a casa tua!In cosa consiste?Voglio rendere le nostre lettrici ,voi, amiche, followers, sorelle, cugine, parte attiva del nostro piccolo mondo cybernetico a base di trucchi e parrucchi, dandovi la possibilità di pubblicare sul nostro blog una recensione scritta di vostro pugno su un prodotto cosmetico, makeup o cura del viso che sia, che vi è piaciuto tanto o per nulla, permettendovi di  dare libero sfogo alle vostre opinioni! Questo per avere in un unico spazio, Frivolité per l'appunto, un potpourri di idee, giudizi, spunti utili su prodotti che altrimenti io e Giulia non avremmo mai preso in considerazione. Ovviamente potranno partecipare anche ragazze che già possiedono un loro blog ma che magari cercano di estendere il loro numero di lettori, pubblicando un post nuovo, scritto solo per noi che però potranno divulgare sulla loro pagina! In questo modo si creerebbe una collaborazione positiva tra blogger senza alcuna rivalità, con l'unico scopo di farsi una bella e sana pubblicità!
Ovviamente io e Giulia ci riserveremo la possibilità di scegliere quali post pubblicare di settimana in settimana: ognuno di essi verrà valutato e visionato e quelli più interessanti, ma non solo, saranno aggiunti alla rubrica! Basterà inviare la vostra recensione al nostro indirizzo email che trovate in alto a destra della pagina sotto la voce contatti correlata di fotografie e swatches e indicare il vostro nome e cognome o nick name: vi contatteremo il prima possibile, restando sempre a vostra disposizione!
L'idea è nuova, probabilmente farà acqua da tutte le parti, ma ne siamo entusiaste! Accettiamo spunti utili, critiche, commenti o quant'altro: siamo democratiche, facciamo tesoro di ogni consiglio ma non amiamo le polemiche sterili, fini a se stesse!
Spero che lo scopo sia chiaro: divertirci assieme e creare uno spazio comune dove ritrovarsi, non c'è alcun fine celato, alcuna volontà di approfittare di nessuno!
Cosa ne pensate? Chi sarà la prima a decidere di partecipare?

Etichette: ,