Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain


Dal basso verso l'alto:
035 Charm: un peschino chiaro (colore non disponibile in Italia)
050 Precious: un nude perlato (colore non disponibile in Italia)
001 Honey: un rosa antico
015 Cherish: un rosa confetto
040 Randezvous: un arancio 
045 Romantic: un rosso deciso
Marca: Revlon
Colori disponibili in Italia: 7 (Honey, Crush, Darling, Cherish, Lovesick, Randezvous, Romantic)
Prezzo: dagli 11 ai 13 euro l'uno
Reperibilità: Coin, Limoni

Li stavo aspettando da maggio, quando ho visto la loro preview su molti blog, dovevano uscire a giugno e finalmente (ottobre...) sono arrivati anche nelle profumerie del mio paesello dimenticato dalla Revlon!
Inutile dire che nelle mie disperate incursioni in tutte le profumerie della zona, sono stata presa per pazza visionaria, nessuna delle commesse sapeva neppure dell'esistenza di un tale prodotto e soprattutto mi sono resa conto che la Revlon non è propriamente una marca dalla distribuzione capillare. Anzi.
Cmq per chi fosse della zona (Monfalcone, GO) li ho finalmente trovati sia da Coin che da Limoni, anche se non tutte le profumerie della catena tengono ancora la marca Revlon.
Anche io cmq, prima di appassionarmi ai Just Bitten Kissable Balm Stain, non mi interessavo molto a questa marca, anzi, l'ho sempre un pò snobbata trovandola noiosa.
Invece devo dire di essermi ricreduta, questo prodotto in particolare, mi ha conquistata e credo che sia diventato un mio "maipiùsenza" da borsetta.

Tante marche hanno lanciato il rossetto in formato matitone, prima su tutte la Clinique con gli Chubby Stick, adesso anche la l'Oreal con i Glam Shine Balmy Gloss, la Kiko con i Lavish Lips Creamy Lip Gloss, Pupa con i suoi Glossy Lips, la Essence con la trend edition Cherry Blossom dove ci saranno anche due rossetti a matitone e da quello che so nel 2009/2010 c'era proprio una linea permanente di matitoni labbra Essence: si chiamavano Colour & Shine ma ovviamente sono state tolte (uffa), la Black Up con le Matite labbra 2 in 1 Jumbo, Sephora con le Matite Labbra Uultra Vinyle, Astra con i Matitoni Labbra e i Jumbo Lipstick ed infine la Debby con i Mega Gloss, ma sono sicura che moltissime altre marche avranno dei prodotti simili.

Simili ma non uguali ai Just Bitten Kissable Balm Stain, perchè intanto non tutte, nonostante il packaging quasi uguale, sono automatiche, ovvero girando l'estremità argentata del matitone viene erogato il prodotto, molte sono semplicemente temperabili, e cosa che soprattutto distingue i matitoni labbra della Revlon da tutti gli altri è che sono dei Balm Stain, ovvero delle tinte per labbra, NON dei rossetti/gloss.
Ecco perchè li adoro: sono morbidi come un burrocacao, ma hanno una tenuta di ore. Ed ecco perchè il loro effetto non è lucido, ma al contrario quasi opaco però senza seccare le labbra.
Oltretutto lasciano una piacevolissima sensazione di freschezza sulle labbra e un buon profumo di menta piperita. Facili da applicare, ritoccare e modulare assolutamente non sbavano e non macchiano chi baciate!
Senza contare che come testimonial del prodotto, la Revlon, ha voluto l'attrice Emma Stone che io trovo bellissimerrima.

Insomma se non s'era ancora capito io AMO appassionatamente questi matitoni, talmente tanto che ho sfidato la dogana e ho acquistato su ebay due colori che sono usciti in America e ovviamente non in Europa e sono lo 035 Charm e lo 050 Precius e sono quelli che uso di più insieme allo 001 Honey perchè sono discreti, quasi nude, e stanno bene con tutto. Cmq per grazia ricevuta la dogana sta volta mi ha risparmiata e quindi spero non legga questo post e mi mandi una mora!



Dall'alto verso il basso:
035 Charm (colore non disponibile in Italia)
050 Precious (colore non disponibile in Italia)
001 Honey
015 Cherish
040 Randezvous
045 Romantic

Bene, ora tocca a voi farmi sapere se avete provato questi matitoni e cosa ne pensate! "Sbugiardatemi" pure, io cmq rimango innamorata! 

Bisous!

Etichette: , , , ,