Ombretti minerali -Neve cosmetics-


Ciao a tutti!Venerdì scorso approfittando delle spese di spedizione gratuite sul sito di Neve cosmetics,azienda leader nella produzione di trucco minerale made in Italy,ho acquistato alcuni pigmenti che bramavo da tempo.Ne ho comprati quattro,uno più bello dell'altro,tre nel formato mini da 0,7 g ciascuno e uno nel formato normale da 2 g.Devo dire:avendo molti cosmetici il formato sample è più che sufficiente,probabilmente non riuscirò mai a finirli tutti!!!!Ma torniamo a parlare degli ombretti:i colori sono splendidi estremamente pigmentati da asciutti,l'effetto bagnato è ancora più marcato.La scelta è ricaduta su Camaleonte,un marrone cioccolato con riflessi a specchio verde acqua e argento:alla luce del sole il colore cambia,proprio come farebbe un camaleonte.Ne avevo sentito parlare molto bene in alcune recensioni e devo dire che non ha minimamente deluso le mie aspettative:straconsigliato!Della collezione dedicata a New York invece ho acquistato Brooklyn,un grigio molto scuro quasi nero con brillantini colorati che riflettono luce verde,rosa,dorata arancione e blu:adatto a chi vuole osare,magari da utilizzare per una serata particolare o in discoteca,gli occhi saranno i veri protagonisti.Della stessa linea ho comprato Madison,il mio colore preferito con camaleonte,un marrone non troppo scuro dai riflessi metallizzati,dalla riflettenza argentata:ideale da sfoggiare di giorno per un look elegante ma non troppo sofisticato e da intensificare di sera per un effetto più evidente.Infine dell'ultima collezione Flower Power ho preferito Lavender field agli altri colori:effetto cromato verde salvia con riflessi viola malva,adatto per un trucco discreto e delicato.
Con l'iniziale del nome ho indicato le varie tonalità nella foto qui sotto:


Applicati con una base per il trucco gli ombretti rimangono intatti per ore.Le loro caratteristiche ovvero l'assenza di conservanti,siliconi,glicerine,petrolati e componenti animali ne fanno un prodotto altamente di qualità ed assolutamente cruelty free.
Prezzo del formato mini 3,90 €,quello del formato normale 7,90 €.
Voi avete mai acquistato qualche pigmento firmato Neve cosmetics?Qual'è il vostro colore preferito?
Un bacione

Etichette: