Glitter mania


L'estate è la stagione ideale per osare con il colore e giocare con il make-up.Quale occasione migliore per conferire allo sguardo un tocco luminoso?In particolar modo mi piace definire il trucco con una passata di glitter:in commercio ne esistono di diversi,io preferisco quelli sui toni dell'oro e del bronzo,ogni tanto mi sbizzarrisco con l'argento.Ecco quelli che ho acquistato:
-Liquid eyeliner della marca Elf




A sinistra Copper,a destra Stardust.Il primo è un color rame,il secondo è costituito da glitter con riflessi sui toni del verde e rosa.


Questo prodotto in particolare ha un'alta concentrazione alcolica nella formulazione quindi brucia abbastanza gli occhi.Ho ovviato al problema tenendomi leggermente lontana dalla rima palpebrale picchiettando il colore piuttosto che tirandolo:in questo modo sono più precisa nell'applicazione ed evito che qualche glitter si attacchi alle ciglia.


L'applicatore,dalla punta particolarmente grossa,permette una buona distribuzione del prodotto.
Prezzo 1,70 € ordinabile dal sito per un quantitativo di 5 g.
-Glam liner di Essence nel colore 03 Stage diva




Non sono sicura di riuscire a spiegarvi bene di che colore si tratta:è un argento metallizzato dai riflessi dorati.Una tonalità molto portabile e d'effetto.


Anche questo prodotto brucia particolarmente gli occhi:io li ho molto sensibili e quindi avverto di più questa sensazione fastidiosa rispetto a chi non ha grossi problemi.Il segreto per poterlo utilizzare senza particolari disturbi ve l'ho svelato all'inizio.


L'applicatore è molto sottile e flessibile,permette un tratto più sottile ma meno preciso (almeno per quanto mi riguarda,ho sempre avuto qualche difficoltà nell'applicare l'eyeliner ^.^)
Prezzo 2,99 €,se non ricordo male,per 5 ml di prodotto.
-Eyeliner glitter della marca BasicBeauty acquistabile presso le profumerie Limoni,numero di riferimento EY02 (che tristezza quando leggo delle sigle piuttosto che un bel nome ad effetto sui cosmetici).


Questo colore è bellissimo:è un oro dai mille riflessi che creano sullo sguardo giochi di luce molto particolari.
La foto non rende l'idea,credetemi.


Questo prodotto brucia un po' meno rispetto agli altri.


L'applicatore è piccolissimo dal tratto discreto,dovete avere la mano ben ferma e cercare di essere quanto più precise possibile.
Prezzo circa 5 € per 4 ml di prodotto.
A voi piace applicare i glitter??
Un bacione

Etichette: , ,