Di Kaleidoscopic non ne ho mai abbastanza


Ultimi acquisti della collezione Kaleidoscopic optical look di Kiko un'edizione limitata che mi ha fatto letteralmente impazzire!Innanzitutto devo complimentarmi con il marchio per la varietà e la qualità dei prodotti che offre e sopratutto per i prezzi,accessibili a tutte.
Ho arricchito il mio beauty case con i long lasting stick eyeshadow,ombretti in stick per l'appunto a lunga tenuta dai colori intensi e facilmente sfumabili decisamente luminosi.Sono resistenti all'acqua quindi ottimi per l'estate.Ho scelto le tonalità 21 passion fruit,un rosa con riflessi dorati, e 25 light toupe,un color tortora chiaro:



Ecco lo swatch dei colori:


Prezzo 6,90 € disponibili in altre cinque tonalità.
Non vedo l'ora che inizino i saldi estivi per completare la mia collezione ;)
Un bacione

Etichette: