Capelli mossi e non definiti?ci pensa Biopoint


Ciao a tutti!Dopo attente ricerche sul web ho trovato l'immagine che meglio rappresenta la situazione della mia chioma,soprattutto adesso che alla classica asciugatura con il phon ho preferito il caldo estivo.
Da bambina sono nata con i ricci alla Shirley Temple,l'invidia di tutte le femminucce della mia età.
Da adolescente la moda imponeva il capello liscio tipo spaghetto e io non ho desistito dal farmi la contro permanente...avete presente Medusa??I miei capelli non sono più tornati alla normalità:dal riccio perfetto al crespo assoluto.Brava Elisa,ottimo lavoro.Da qui è nata la necessità di trovare un prodotto che non fosse nè una schiuma nè tanto meno un gel che mi aiutasse a definire meglio quel che restava della mia chioma leonina!!Bhè non dico di aver trovato il Santo Graal ma posso ritenermi soddisfatta per aver scovato questo prodotto:

Lo conoscete?Si chiama control curly,è una crema attivaricci che applicata dopo lo shampoo ridona forma ai vostri boccoli lasciandoli morbidi ed elastici per la presenza di speciali polimeri in essa contenuti.Questo è il consiglio che vi do' per ottenere un risultato impeccabile:dopo aver tamponato i capelli pettinateli per bene e applicate una o più noci di prodotto distribuendolo su tutta la lunghezza.Con le mani ridate corposità ai vostri capelli,dal basso verso l'altro picchiettando i ricci una ciocca per volta.Nel caso abbiate fretta e non abbiate tempo di lasciarli asciugare all'aria,prendete il diffusore e immergente piccoli ciuffi nel bocchettone fino a quando i capelli non avranno preso la forma desiderata.Dite addio all'effetto crespo ;) Per completare vaporizzante la vostra lacca preferita su tutta la chioma:lunga tenuta assicurata!
Prezzo circa 10 €,reperibile in tutte le migliori profumerie.
Un bacione

Etichette: