Promossi e bocciati di aprile

Arrivati a fine aprile è giunto il momento di tirare le somme sui prodotti ai quali ho assegnato un punto a favore e una nota di demerito.
Veniamo al prodotto favorito del mese:


Ebbene si il rossetto 05 della linea Rouge Coco di Chanel ha decisamente sbaragliato la concorrenza.Ho scelto la colorazione mademoiselle,una delicata tinta sul rosso mattone,dall'ottima coprenza e dalla facile stesura.E' un rossetto molto idratante in crema dalla tenuta long lasting,impercettibile sulle labbra,dalla profumazione fiorita-fruttata.Il packaging è sofisticato,come il marchio impone.


Prezzo circa 27 €

Questo prodotto invece ve lo sconsiglio caldamente:


Il detergente integrale per il viso firmato Vichy è stato una vera e propria delusione:dovrebbe essere un fluido non aggressivo adatto alla pulizia della pelle secca e delicata...l'effetto è tutto il contrario!!!La pelle risulta tirata dopo il primo utilizzo e nel caso una piccola quantità di prodotto vi finisca nell'occhio comincerete a piangere nello stile di Rossella O'Hara nel film Via col vento.Contiene polifenoli ed estratto di rosa unico fattore positivo,grazie alla profumazione,del prodotto.
L'ho abolito come trattamento di detersione e l'ho confinato ad essere il prodotto d'elite per la pulizia dei miei pennelli da trucco.


4,90 € mal spesi!
Un bacione

Etichette: ,