Lozioni corpo linea Naturals -Avon-

Ciao ragazze,oggi volevo parlarvi di Avon,una multinazionale cosmetica americana famosa per la vendita diretta. E' un brand a cui sono particolarmente affezionata perché ne sono stata presentatrice per diversi anni. Per avere ulteriori informazioni visitate il sito www.avon.it in cui potrete visualizzare il catalogo on-line e  trovare una sezione dove lasciare i vostri dati per poter essere contattati da una presentatrice della vostra zona.
Oggi vorrei recensire delle lozioni corpo non particolarmente idratanti,infatti le sconsiglio a chi ha una pelle piuttosto secca,ma caratterizzate da profumazioni decisamente invitanti. Io sono una grande estimatrice del profumo in ogni sua forma e per il prezzo del prodotto,che si aggira intorno ai 3€ scontato,lo consiglio a tutte coloro che amano coccolare la pelle con formulazioni fruttate e golose.


Da sinistra verso destra:lozione corpo mango e frutto della passione,banana e latte di cocco,cocco e citronella,mora e vaniglia,mandarino e aloe,mandorle e latte,mela verde e caprifoglio e infine albicocca e girasole.
Sono particolarmente fluide,non grasse e si assorbono rapidamente.
Qui sotto ho messo una foto con l'inci del prodotto.


Per qualsiasi ulteriore informazione,contattatemi!
Un bacione

Etichette: